INTERPELLO RIVOLTO AGLI IDONEI ISCRITTI NELL’ELENCO DELLA SELEZIONE UNICA PER AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CAT. C) DELLA PROVINCIA DI LECCE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI TRICASE DI N. 2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE - AREA DEG

Scheda di dettaglio

Il Comune di Tricase intende assumere a tempo pieno e indeterminato n. 2 Agenti di Polizia Locale da assegnare al Settore Vigilanza e Controllo del Territorio. Le unità da assumere saranno selezionate tra i candidati iscritti nell’elenco di idonei del profilo professionale “Agente di Polizia Locale” cat. C (riclassificato dal 1° aprile 2023 nell’Area degli Istruttori del CCNL del personale del Comparto Funzioni Locali del 16/11/2022), approvato dalla Provincia di Lecce con determinazione dirigenziale n. 1175/2023.

Le domande potranno essere inviate all'indirizzo istituzionale del Comune: protocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it  entro e non oltre le ore 14.00 del 31 gennaio 2024

Documenti e link

Documenti allegati: