AVVISO ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI. ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO

Scheda di dettaglio

CITTA’ DI TRICASE

Provincia di Lecce

Settore Urbanistica – Lavori Pubblici

Piazza Pisanelli – 73039 Tricase (Lecce)

Telefono 0833/777111 - Fax 0833/777370

Sito web: www.comune.tricase.le.it

email:lavoripubblici@comune.tricase.le.it

PEC servizitecnici.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it

AVVISO ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI.

ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice del contratti pubblici, come modificato dal Decreto correttivo n. 56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, a partire dal 18 ottobre 2018 è cogente per le Stazioni Appaltanti l'obbligo di ricorso a procedure di affidamento gestite in modalità totalmente digitale.

Il Comune di Tricase si è dotato allo scopo di apposita piattaforma digitale denominata "TUTTOGARE" per la gestione completamente telematica delle procedure di acquisizione di lavori, servizi e forniture in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 40 del Codice dei Contratti Pubblici.

La piattaforma raggiungibile all’indirizzo https://comunetricase.tuttogare.it/consente agli operatori economici – imprese e professionisti – di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Attraverso il portale TUTTO GARE –TRICASE, l’Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli articoli 36 e 37 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti Pubblici.

Si invitano pertanto tutti gli operatori economici interessati ad interagire con il Comune di Tricase per gare ed affidamenti di beni, servizi e forniture alla registrazione sull’Albo Fornitori di TUTTO GARE – Tricase ovvero mediante l’url: https://comunetricase.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php

avvalendosianche della guida online disponibile sul sito indicato.

Per qualsiasi tipo di supporto alla piattaforma visionare il seguente link: https://comunetricase.tuttogare.it/assistenza.php

Per ogni ulteriore informazioni è possibile contattare il Servizio di Help Desk di StudioAmica, attivo dal Lunedì al Venerdì, nei giorni feriali, dalle ore 09:00 alle ore 18:00 -Telefono 895 500 0024 - e-Mail assistenza@tuttogare.it.

Si fa presente infine che a far data dal 01/04/2019 le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture indette dal presente Ufficio, saranno espletate telematicamente su tale piattaforma.

Tricase, 13/03/2019

f.to