Avviso di deposito del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza PTPCT 2019 -2021

Scheda di dettaglio

Avviso di deposito

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione

e per la Trasparenza

PTPCT 2019-2021

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza,

rende noto

che è stato elaborato il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2019-2021;

Il piano rimarrà depositato presso l’ufficio Segreteria e pubblicato sul sito web dell’Ente per n. 10 giorni, naturali e continui allo scopo di raccogliere eventuali suggerimenti ed osservazioni che consentano di formulare un documento definitivo il più possibile condiviso con i comitati, le associazioni, le rappresentanze delle categorie produttive.

Lo schema definitivo sarà approvato entro la fine del mese di gennaio.

Pertanto, coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento del documento provvisorio dovranno presentarli in forma scritta, motivandone le ragioni, ed indirizzarli all’Ufficio Protocollo del Comune o ivniare a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 28.01.2019.

Tricase, 18.01.2019

Il Responsabile anticorruzione e per la trasparenza

F.to Dott. Giuseppe RIZZO

• Data di ultima modifica: 18.01.19