AVVISO PUBBLICO UTENTI DEL PORTO

Scheda di dettaglio

IN ALLEGATO AVVISO PUBBLICO DEL 28.2.2019, CON IL QUALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA - LAVORI PUBBLICI PORTA A CONOSCENZA AGLI UTENTI DEL PORTO CHE SONO APERTE LE DOMANDE PER L’ASSEGNAZIONE DI UN POSTO BARCA CON CONTRATTO ESTIVO. GLI INTERESSATI POTRANNO PRESENTARE LA DOMANDA, DI CUI ALL’ALLEGATO MODELLO, PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI TRICASE ANCHE A MEZZO POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ALL’INDIRIZZO PEC: protocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it

I POSTI SARANNO ASSEGNATI SINO AD ESAURIMENTO E SECONDO LE DIMENSIONI, IN ORDINE STRETTAMENTE CRONOLOGICO DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA. FARÀ FEDE IL NUMERO DI PROTOCOLLO ASSEGNATO.

IN ALLEGATO INOLTRE 2° AVVISO PUBBLICO UTENTI DEL PORTO.

• Data di ultima modifica: 28.02.19
  • Data di emissione: 28.02.19