Bando pubblico per l'assegnazione di un lotto per l'edificazione di cappella privata nei cimiteri di Lucugnano o Depressa.

Scheda di dettaglio

In allegato il Bando pubblico per l'assegnazione di un lotto per l'edificazione di cappella privata nei cimiteri di Lucugnano o Depressa ( unitamente al modello A e al modello B) , emesso in data 4.7.2019 dal Responsabile del Settore Ambiente, Espropriazioni, Manutenzioni, Energia.

Per partecipare al bando, si dovrà avanzare domanda di concessione esclusivamente secondo il modello A allegato al presente bando, corredata dalla seguente documentazione:

• Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (modello B)
  • Copia del documento di identità

La domanda, indirizzata al Comune di Tricase - Settore Ambiente, può essere presentata a mezzo p.e.c. all'indirizzo protocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it  ovvero a mano all’ufficio protocollo del Comune di Tricase o a mezzo raccomandata A.R inviata a Comune di Tricase - Piazza Pisanelli. Ai fini della graduatoria farà fede esclusivamente il timbro di arrivo al protocollo dell’Ente. Il termine ultimo per la presentazione della documentazione summenzionata è di 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio di questo Comune del presente bando.

Il Bando pubblico per l'assegnazione di un lotto per l'edificazione di cappella privata nei cimiteri di Lucugnano o Depressa, unitamente al Modello A e al Modello B, è stato pubblicato all'albo pretorio on - line del Comune di Tricase dal 4.7.2019 al 3.8.2019.