ISCRIZIONI AL SERVIZIO TRASPORTO E MENSA ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Assessorato alle Politiche Sociali

ISCRIZIONI AL SERVIZIO TRASPORTO E MENSA

Anno Scolastico 2019-2020

L’Amministrazione Comunale, al fine di procedere per il prossimo anno scolastico 2019/2020 ad una puntuale organizzazione del Servizio di Trasporto per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado e del Servizio di Refezione Scolastica,

I N V I T A

gli interessati a produrre domanda per la fruizione dei medesimi servizi entro il 6 Settembre 2019.

Le domande presentate per il Servizio di Trasporto, oltre la data sopracitata, saranno ammesse con riserva.

I moduli delle domande, disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali - Via Leonardo da Vinci n. 2 - e sul Sito Istituzionale www.comune.tricase.le.it , debitamente compilati e sottoscritti da uno dei genitori, devono essere consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza G. Pisanelli, n.1.

Tricase, 24 Giugno 2019

Il Responsabile del Servizio