SERVIZIO TRASPORTO GRATUITO ALLE MARINE PER I MESI DI LUGLIO ED AGOSTO 2019 PER LE PERSONE CON DISABILITÁ PSICOMOTORIA ACCERTATA: LE PERSONE INTERESSATE DEVONO PRODURRE DOMANDA ENTRO E NON OLTRE IL 5 LUGLIO 2019

Scheda di dettaglio

CITTÁ DI TRICASE

Provincia di Lecce

ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI

SERVIZIO TRASPORTO GRATUITO ALLE MARINE PER LE

PERSONE CON DISABILITÁ PSICOMOTORIA ACCERTATA

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito degli interventi a favore delle persone con disabilità residenti nel Comune di Tricase, ha programmato uno specifico progetto di “Servizio trasporto gratuito alle marine per le persone con disabilità psicomotoria accertata (0-64 anni)” per i prossimi mesi di Luglio ed Agosto.

Al fine di ben organizzare il servizio e di predisporre un piano economico ed organizzativo adeguato alle richieste che saranno presentate

I N V I T A

le persone interessate a produrre domanda entro e non oltre il 5 Luglio 2019

Il modulo di domanda, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali – Via Leonardo da Vinci, n. 2 e sul sito web: www.comune.tricase.le.it  , debitamente compilato e sottoscritto dagli interessati o da un familiare maggiorenne, dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune.

Tricase, 19 Giugno 2019

L’Assessore alle Politiche Sociali                                             Il Sindaco

Sonia Sabato                                                              Carlo Chiuri

• Data di ultima modifica: 24.06.19