ATTIVITA' MOTORIA PER ADULTI ED ANZIANI PER IL PERIODO OTTOBRE 2018 - MAGGIO 2019 PRESSO L'IMMOBILE COMUNALE EX ACAIT - MEMORIA DEL FUTURO

• Data: 27.09.18
  • Categoria: Sport

Si informano i cittadini interessati, residenti nel Comune di Tricase, che sono aperte le iscrizioni per partecipare alle Attività Motorie Adulti/Anziani per il periodo Ottobre 2018 - Maggio 2019, che si terranno presso l'immobile comunale ex ACAIT - Memoria del Futuro.

I corsi saranno tenuti da Istruttore UISP e sono organizzati su due turni nei giorni di Martedì e Venerdì:

1° turno dalle ore 16:30 alle ore 17:30;

2° turno dalle ore 17:45 alle ore 18:45.

Per informazioni telefonare al seguente numero del Settore dei Servizi Socio - Culturali e Turistici:

0833 543955.