Avvisi e concorsi pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.132 del 20 settembre 2007

• Data: 21.09.07
  • Autore/Fonte: Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.132 del 20 settembre 2007

L'URP del Comune di Tricase segnala che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.132 del 20 settembre 2007, sono stati pubblicati i seguenti avvisi e concorsi riguardanti posti di lavoro in Puglia:

ASL BA BARI: Avviso pubblico per incarico provvisorio di Autista d'ambulanza. Riapertura termini.

ASL LE LECCE: Concorso pubblico per n. 1 posto di Ortottista. Riapertura termini.

AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO BARI: Concorso pubblico per n. 1 Borsa di studio per diplomati.

ENTE OSPEDALIERO DE BELLIS CASTELLANA GROTTE: Avviso pubblico per incarico di Direttore struttura complessa di Anestesia e Rianimazione.

ISTITUTO TUMORI GIOVANNI PAOLO II BARI: Avviso pubblico per incarico di Medico competente per la sorveglianza sanitaria.

COMUNE DI BARI: Avviso pubblico per n. 1 incarico di collaborazione per la gestione del Progetto Misura 6.2 azione b) Por Puglia 2000/2006.

COMUNE DI BARI: Avviso pubblico per n. 2 incarichi di collaborazione per la gestione del Progetto Misura 6.2 azione c) Por Puglia 2000/2006.

COMUNE DI BARI: Avviso pubblico per n. 2 incarichi di collaborazione per la gestione del Progetto Misura 6.2 azione b) Por Puglia 2000/2006.