AVVISO D'ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI RELITTO STRADALE DI MQ 300,00 - PORZIONE DELLA VIA VICINALE "MASSERIA DEL MORO" - DI PROPRIETA' COMUNALE FACENTE PARTE DEL LOTTO N° 232 DELLA ZONA A.S.I.

• Data: 29.07.19
  • Autore/Fonte: Responsabile Settore Ambiente

IN ALLEGATO AVVISO D'ASTA PUBBLICA DEL 23.7.2019 A FIRMA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AMBIENTE (PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO ON -LINE DEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI TRICASE DAL 23.7.2019 AL 7.8.2019) RELATIVO ALL'ALIENAZIONE DI RELITTO STRADALE DI MQ 300,00 - PORZIONE DELLA VIA VICINALE "MASSERIA DEL MORO" - DI PROPRIETA' COMUNALE FACENTE PARTE DEL LOTTO N° 232 DELLA ZONA A.S.I.