Animazione grafica

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 25.05.17
  • Autore: AVVISO PER LA SELEZIONE DI N. 4 UNITA’ IMPEGNATE IN N. 1 PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO AI SENSI DELLA L. N. 64/2001, DI CUI N.1 RISERVATO A GIOVANI A BASSA SCOLARIZZAZIONE.

CITTA’ DI TRICASE

Provincia di Lecce

Piazza Pisanelli – 73039 - Fax: 0833/777241

Tel. Centralino 0833/777111 - Sito web: www.comune.tricase.le.it

AVVISO

In attuazione dei bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile per la selezione di n. 924 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Puglia ai sensi della legge 06/03/2001, n.64, l’Ente Comune di Tricase, comunica che verrà effettuata una selezione per un numero complessivo di n. 4 unità (volontarie e volontari) da impiegare nel seguente progetto di servizio civile di cui risulta soggetto attuatore:

TITOLO DEL PROGETTO: " I COLORI DELLE VALLONEE"

NUMERO VOLONTARI: 4 (di cui uno a bassa scolarizzazione)

Sono ammessi a partecipare alla selezione coloro i quali al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventinovesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.

La durata del servizio è di 12 mesi con un trattamento mensile economico di € 433,80.

La domanda di ammissione a partecipare al Servizio Civile per il progetto di cui sopra deve essere indirizzata al Comune di Tricase secondo le seguenti modalità:

- con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato (art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2) avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato Pdf; al seguente indirizzo PEC del Comune di Tricase: protocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it;

- a mezzo Raccomandata A/R. ;

- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Tricase sito presso la sede municipale di palazzo Gallone – Piazza G. Pisanelli.

La domanda di ammissione al Progetto di servizio Civile deve pervenire al Comune di Tricase entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere redatta secondo il modello “Allegato 2” accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale e codice fiscale ed inoltre corredata dalla scheda di cui “Allegato 3” contenente i dati relativi ai titoli.

Prima della compilazione della domanda e relativi allegati, consultare i bandi pubblicati per la selezione di n. 47.529 volontari da avviare in progetti di Servizio Civile Nazionale nel sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale .

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel bando Regionale e Nazionale.

Si può partecipare solo per un progetto di Servizio Civile, la presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione al progetto indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto possono essere richiesti presso l'Ufficio di Segreteria – Settore Amministrazione Generale e Servizi al Cittadino del Comune - Sede Municipale di Palazzo Gallone – piazza G. Pisanelli - Tricase dalle ore 9,00 alle ore 12,30 – tel. 0833/777111 – 0833/777227.

Tricase, 24 Maggio 2017

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

F.to Dott. ssa Maria Rosaria Panico

AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE URBANISTICA

Avviso pubblico
Giovedì, 18 Aprile 2024
Il Responsabile del Settore Pianificazione Territoriale RENDE NOTO che, presso la Segreteria del Comune, è depositata la deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 14 novembre 2023 con la quale è stato approvato il progetto esecutivo per la “Realizzazione di una rotatoria stradale all’ingresso con il complesso industriale denominato «Ex manifattura» lungo la S.P. 184”; insieme agli elaborati del progetto esecutivo sopra indicato, per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente, in libera visione al pubblico nelle ore di ufficio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Tutte le notizie
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'Amministrazione Comunale, in continuità con i lavori in corso di esecuzione nel Centro Storico, avvierà nei prossimi giorni gli interventi di riqualificazione urbana previsti su via San Demetrio. In conseguenza di tale attività, che avrà inizio il giorno 8 Aprile p.v., sono necessarie alcune modifiche alla viabilità urbana per il periodo di esecuzione degli stessi.
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 25.03.2024

Tutte le notizie
Mercoledì, 20 Marzo 2024
LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCA il Consiglio Comunale, nella Sala del Consiglio, sita presso la Sede Municipale di Palazzo Gallone, per le ore 16.30 di lunedì 25 marzo 2024.

Bacheca

Atti recenti