• Data: 17.06.19
  • Autore/Fonte: Determinazione n.00015 del 23.5.2019 del Dirigente Regionale Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del TPL

L'URP informa che il Dirigente Regionale Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del TPL con propria determina n.00015 del 23.5.2019 ha prorogato il termine di presentazione delle istanze e della relativa documentazione fissato con determinazione dirigenziale n.65/2018, alle ore 13.00 del 31 maggio 2019 dell'Avviso pubblico per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di reti percorsi ciclabili e/o ciclopedonali in aree urbane e sub-urbane" fino alle ore 13.00 del giorno 15.07.2019, al fine di garantire la massima partecipazione degli Enti interessati e consentire loro di superare le difficoltà emerse per la per la predisposizione della necessaria documentazione e l'inoltro delle domande di partecipazione all'avviso pubblico.