Animazione grafica

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AI CONTRIBUTI STATALI DESTINATI AI CENTRI ANTIVIOLENZA.

L'URP  informa che nel Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 122 del 24.10.2019, è stata pubblicata la determinazione del Dirigente Regionale Servizio Minori, Famiglie pari Opportunità del 17 ottobre 2019 n.917, con la quale è stato approvato Avviso Pubblico per l'accesso ai contributi statali destinati ai centri antiviolenza regolarmente autorizzati al funzionamento ai sensi dell' art. 107 del regolamento regionale n. 4/2007 e s.m.i. e iscritti nell'apposito registro regionale. Il soggetto interessato potrà presentare una sola domanda di contributo.

Obiettivi: Sostenere e rafforzare la rete dei centri antiviolenza operanti sul territorio regionale al fine di potenziare le forme di assistenza, accoglienza e accompagnamento alle donne vittime di violenza e ai loro figli, garantendo le attività e gli interventi previst i dall' Intesa della Conferenza Stato - Regioni del 27/11/2014 e dalla normativa regionale e valorizzando le pratiche di accoglienza autonome e autogestit e basate sulle relazioni fra donne.

La domanda, redatta secondo quanto indicato all'art. 7 dell'Avviso, unitamente a tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire in formato digitale all' indirizzo di posta certificata ufficio.garantedigenere@pec.rupar.puglia.it e in formato cartaceo (in busta chiusa) al Servizio Minori, Famiglie e Pari Opportunità -Assessorato al Welfare Regione Puglia -Via Gentile, 52 -70126 Bari - entro e non oltre il termine di 30 giorni a far data dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell'Avviso Pubblico  sul BURP. Sulla busta deve essere indicato "Domanda di partecipazione al contributo statale -DPCM 9 novembre 2018 "Ripartizione delle risorse del «Fondo per le politiche relative ai diritti e alle pari opportunità» per l'anno 2018, di cui a/l'artico/o 5-bis , comma 1, del decreto-legge 14 agosto 2013,n. 93, convertito nella legge 15 ottobre 2013, n. 119.

AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE URBANISTICA

Avviso pubblico
Giovedì, 18 Aprile 2024
Il Responsabile del Settore Pianificazione Territoriale RENDE NOTO che, presso la Segreteria del Comune, è depositata la deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 14 novembre 2023 con la quale è stato approvato il progetto esecutivo per la “Realizzazione di una rotatoria stradale all’ingresso con il complesso industriale denominato «Ex manifattura» lungo la S.P. 184”; insieme agli elaborati del progetto esecutivo sopra indicato, per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente, in libera visione al pubblico nelle ore di ufficio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Tutte le notizie
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'Amministrazione Comunale, in continuità con i lavori in corso di esecuzione nel Centro Storico, avvierà nei prossimi giorni gli interventi di riqualificazione urbana previsti su via San Demetrio. In conseguenza di tale attività, che avrà inizio il giorno 8 Aprile p.v., sono necessarie alcune modifiche alla viabilità urbana per il periodo di esecuzione degli stessi.
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 25.03.2024

Tutte le notizie
Mercoledì, 20 Marzo 2024
LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCA il Consiglio Comunale, nella Sala del Consiglio, sita presso la Sede Municipale di Palazzo Gallone, per le ore 16.30 di lunedì 25 marzo 2024.

Bacheca

Atti recenti