L'URP  segnala che sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.140 del 31.10.2018 è stata pubblicata la Determinazione del Dirigente Regionale Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifiche 1 ottobre 2018, n. 234, recante:  P.O.R. PUGLIA 2014-2020 ASSE VI - Azione 6.1 – “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani”. – “Avviso pubblico per la presentazione di domande per la realizzazione di centri comunali e/o intercomunali di raccolta rifiuti differenziati” – Ammissione a finanziamento del progetto presentato dal Comune di Tricase. Impegno contabile di spesa.