AVVISO PUBBLICO PER LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO "SEZIONI PRIMAVERA" - LA DOMANDA DI AMMISSIONE DOVRA' ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 20.1.2020 ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE

In allegato l'Avviso Pubblico per le iscrizioni al Servizio "Sezioni Primavera"( con la relativa modulistica), rivolto ai bambini di età compresa tra i 24 ed i 36 mesi e residenti nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Gagliano del Capo.

Le Sezioni Primavera saranno attivate presso la Scuola dell'Infanzia Statale di via S. Pertini. Il servizio sarà attivo nel periodo Gennaio - Giugno 2020 e si svolgerà dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 14.30 con l'erogazione del servizio mensa.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata da uno dei genitori o da chi esercita la potestà sul minore e dovrà essere compilata e sottoscritta ai sensi del D.P.R. 445/00. La domanda dovrà essere presentata entro il 20 gennaio 2020 all'Ufficio Protocollo del Comune di Tricase.