COMUNE DI GAGLIANO DEL CAPO: SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CATEGORIA D, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

• Data: 22.10.19
  • Categoria: Lavoro
  • Autore/Fonte: Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.83 del 18.10.2019

L'URP  informa che nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n.83 del 18.10.2019, è stato pubblicato un estratto della Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, posizione economica D1. a tempo pieno ed indeterminato.

Copia del Bando e lo schema della domanda per partecipare alla selezione suddetta si possono reperire nel sito istituzionale del Comune di Gagliano del Capo.

Scadenza: 17 novembre 2019

Titolo di studio richiesto: Diploma di Laurea (DL) (Vecchio Ordinamento") in Architettura o in Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Ingegneria Edile-Architettura o Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio ovvero titoli di studio equipollenti o equiparati. Qualora l'interessato fosse in possesso di un titolo di studio dichiarato equipollente ad uno dei diplomi di laurea prescritti, deve altresì indicare il provvedimento (legge o altro) con il quale è stata dichiarata l'equipollenza.

Si richiede anche l'abilitazione all'esercizio della professione.