COMUNE DI MILANO:SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.201 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI CONTABILI - CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA 1

• Data: 18.11.19
  • Categoria: Lavoro
  • Autore/Fonte: Gazzetta Ufrficiale - IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.90 del 15.11.2019

L'URP informa che nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.90 del 15.11.2019, è stato pubblicato un estratto della Selezione pubblica, per esami, per la coperutura di duecentouno posti di istruttore servizi amministrativi contabili, categoria C, a tempo indeterminato presso il Comune di Milano.

Titolo i studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Maturità) rilasciato da istituti riconosciuti a nroma dell'ordinamento scolastico dello Stato.

La domanda di partecipazione alla Selezione dovrà essere redatta unicamente per via telematica secondo le modalità indicate nel relativo Bando a far tempo dal 31 ottobre 2019 ed entro le ore 12,00 del giorno 29 novembre 2019.

Per consultare il bando integrale occorre entrare nel sito istituzionale del Comune di Milano www.comune.milano.it alla Sezione "Concorsi e Slezioni".