Comunicazione Importante del GAL Capo di Leuca - Proroga al 25 Settembre 2019 della scadenza dei Bandi

Il GAL Capo di Leuca Scarl comunica che il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 2 luglio 2019, ha deliberato la proroga del termine finale per la compilazione/stampa/rilascio delle domande di sostegno a valere sull’Interventi: 4.1 “Valorizzazioni delle produzioni tipiche locali” e 4.2 “Servizi al turismo rurale” alla data del 25 settembre 2019.

Il termine per l’invio dei modelli 1 e 2 indicati al paragrafo 13 “Modalità e termini per la presentazione delle domande di sostegno e allegati” è, invece, prorogato alla data del 15 settembre 2019.

Ulteriormente, il Consiglio ha deliberato di prorogare la cadenza trimestrale prevista per la verifica di ricevibilità, istruttoria tecnico-amministrativa, attribuzione dei punteggi, formulazione della graduatoria e ammissibilità al finanziamento, per un periodo di pari durata.

Infine, il Consiglio ha proceduto ad apportare integrazioni e precisazioni a valere sull’Interventi: 4.1 “Valorizzazioni delle produzioni tipiche locali” e 4.2 “Servizi al turismo rurale” inserendo nuovi Codici ATECO, come indicato nell’ estratto del verbale del 2 luglio 2019, pubblicato su: www.galcapodileuca.it.

Per maggiori informazioni e dettagliate informazioni: www.galcapodileuca.it  – Email: gal@galcapodileuca.it  - 0833.542342