COMUNICAZIONI INERENTI ALLA CHIUSURA DALL' 11 AL 15 LUGLIO 2019 DELL'UFFICIO POSTALE DI TRICASE/1 SITO IN VIA G. ROSSINI 56, PER INDEROGABILI LAVORI INFRASTRUTTURALI CORRELATI ALLA SICUREZZA

• Data: 10.07.19
  • Categoria: Poste
  • Autore/Fonte: Nota del 5.7.2019 del Responsabile delle Poste Italiane - Marcato Privati - Macro Area Sud - Filiale di Lecce

Per opportuna conoscenza della Cittadinanza, si trascrive qui di seguito il testo della nota del 5.7.2019 a firma del Responsabile delle Poste Italiane - Mercato Privati - Macro Area Sud -  Filiale Lecce, indirizzata al Signor Sindaco del Comune di Tricase ed annotata al protocollo comunale in data 8.7.2019 prot. n. 11136:

"Gentile signor Sindaco,

le comunico che l'ufficio postale di Tricase/1 in via G. Rossini 56, sarà chiuso al pubblico dal 11 al 15 Luglio p.v. per inderogabili lavori infrastrutturali correlati alla sicurezza.

L'ufficio postale più vicino a cui rivolgersi comunque in caso di necessità è TRICASE CENTRO in Piazza dei Cappuccini 1, che osserva li seguente orario al pubblico:

• Dal lunedi al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 19:05

• il sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35

L'ufficio più vicino aperto anche nelle ore pomeridiane è TRICASE CENTRO in Piazza dei Cappuccini 1

E' nostra cura avvisare i clienti mediante appositi avvisi.

Rimanendo a disposizione per ogni evenienza e ringraziandola per la collaborazione, l'occasione è gradita per inviare i migliori saluti."