CONCESSIONE CONTRIBUTO PER FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2018-2019 AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'OBBLIGO E SUPERIORI - LIQUIDAZIONE.

• Data: 11.02.19
  • Autore/Fonte: Determina n.89 del 29 gennaio 2019 del Responsabile del Settore Amministrazione Generale - Servizi al Cittadino

Si comunica che in esecuzione della Determina n.89 del 29 gennaio 2019 del Responsabile del Settore Amministrazione Generale - Servizi al Cittadino sono giacenti presso la Tesoreria Comunale Banca Monte dei Paschi di Siena Filiale di Alessano i mandati di pagamento relativi alla concessione di contributo per fornitura libri di testo a.s. 2018-2019 agli alunni della scuola dell'obbligo e superiori.

Pertanto, si invitano i beneficiari del contributo di cui sopra  a recarsi presso la Tesoreria Comunale Banca Monte dei Paschi di Siena Filiale di Alessano per riscuotere quanto dovuto.