Animazione grafica

DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N.228 DEL 9.11.2019: DIMENSIONAMENTO DELLA RETE SCOLASTICA A. S. 2020/2021 E 2021/2022. DETERMINAZIONI

L'URP  informa che la Giunta Municipale, nella seduta del 9.11.2019, con propria delibera n.228, recante:"DIMENSIONAMENTO DELLA RETE SCOLASTICA A. S. 2020/2021 E 2021/2022. DETERMINAZIONI",  ha deciso quanto segue:

"1) Confermare l’attuale assetto di dimensionamento della rete scolastica, che risponde appieno alle linee di indirizzo regionale in materia, dell’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” con i seguenti plessi scolastici:

Scuola Infanzia “Mater Divinae Gratiae” Via Flavio Gioia - Tricase

Scuola Primaria” R. Caputo” via R. Caputo, 38 - Tricase

Scuola Primaria “On. G. Codacci Pisanelli” Via San Tommaso d’Aquino - Tricase

Scuola Secondaria 1° grado ”G .Pascoli” Via Umberto I° - Tricase

Scuola Secondaria 1° grado “D. Alighieri” – succursale di via Umberto I°,Tricase

Scuola Secondaria 1° grado via Apulia, 2 –Tricase

Scuola Primaria.”Mons. Stefanachi” Via Apulia, 2 - Tricase

Scuola Infanzia Via Pertini – Tricase

Scuola Primaria frazione Lucugnano

Scuola Infanzia frazione Lucugnano

Scuola Secondaria 1° grado frazione Lucugnano

3) Demandare al Responsabile del Servizio ogni atto consequenziale alla presente decisione.

4) Di trasmettere la presente deliberazione alla Provincia di Lecce nei termini prescritti per i relativi adempimenti.

5) La presente deliberazione viene dichiarata immediatamente esecutiva ai sensi dell'art.134, comma 4, D.L.vo n.267/2000."

Opzioni di stampa:

AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE URBANISTICA

Avviso pubblico
Giovedì, 18 Aprile 2024
Il Responsabile del Settore Pianificazione Territoriale RENDE NOTO che, presso la Segreteria del Comune, è depositata la deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 14 novembre 2023 con la quale è stato approvato il progetto esecutivo per la “Realizzazione di una rotatoria stradale all’ingresso con il complesso industriale denominato «Ex manifattura» lungo la S.P. 184”; insieme agli elaborati del progetto esecutivo sopra indicato, per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente, in libera visione al pubblico nelle ore di ufficio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Tutte le notizie
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'Amministrazione Comunale, in continuità con i lavori in corso di esecuzione nel Centro Storico, avvierà nei prossimi giorni gli interventi di riqualificazione urbana previsti su via San Demetrio. In conseguenza di tale attività, che avrà inizio il giorno 8 Aprile p.v., sono necessarie alcune modifiche alla viabilità urbana per il periodo di esecuzione degli stessi.
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 25.03.2024

Tutte le notizie
Mercoledì, 20 Marzo 2024
LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCA il Consiglio Comunale, nella Sala del Consiglio, sita presso la Sede Municipale di Palazzo Gallone, per le ore 16.30 di lunedì 25 marzo 2024.

Bacheca

Atti recenti