DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N.294 DEL 31.12.2018:PIANO TERRITORIALE DI RIGENERAZIONE DELLE AREE AGRICOLE - DETERMINAZIONI.-

• Data: 10.01.19
  • Categoria: Urbanistica
  • Autore/Fonte: Delibera di Giunta Munipale n.294 del 31.12.2018

L'URP  informa che la Giunta Municipale ha adottato, nella seduta del 31 dicembre 2018, la delibera n.294, recante: "Piano Territoriale di Rigenerazione delle Aree Agricole - Determinazioni.-", pubblicata all'albo pretorio on-line dal 9 gennaio 2019 al 24 gennaio 2018, con la quale ha stabilito quanto segue:

"1. Di dare atto della volontà dell’A.C. di nelle more dell’adozione del PUG, e ad integrazione dello stesso, predisporre uno studio specifico nelle forme del Piano Territoriale di Rigenerazione delle Aree Agricole in grado dettare direttive per la tutela, salvaguardia e valorizzazione delle zone agricole, coerentemente con le intervenute nuove disposizioni di legge in materia di tutela e salvaguardia del paesaggio (PPTR);

3. Di nominare l’ing. Vito Ferramosca Responsabile Unico del Procedimento a e di demandare quindi allo stesso l’emanazione dei consequenziali e successivi provvedimenti di competenza;

5. Di dichiarare la presente deliberazione, a seguito di successiva e separata votazione unanime e palese, immediatamente eseguibile ai sensi e per gli effetti dell’art. 134 - 4° comma - del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267."