Animazione grafica

L'URP  informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 114 del 31.8.2018 è stata pubblicata la deliberazione della Giunta Regionale n.1363 del 24.7.2018, recante: L.R. 29 dicembre 2017, n. 67, art. 20: “Disposizioni per incentivare l’abbattimento delle barriere architettoniche e gli interventi di messa in sicurezza delle scuole primarie e strutture pubbliche”. Approvazione Avviso pubblico per la concessione dei contributi ai Comuni.

A partire dalla data di pubblicazione sul BURP dell'avviso pubblico e fino al termine ultimo del 28 settembre 2018, i Comuni potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario per l' abbattimento delle barriere architettoniche e la messa in sicurezza degli edifici che ospitano scuole primarie pubbliche.

I Comuni capoluogo di Provincia possono presentare fino a due domande di contributo ; ciascuna domanda deve riguardare l' intervento su un singolo edificio che ospita una scuola primaria pubblica

I Comuni non capoluogo di Provincia possono presentare una sola domanda di contributo; la domanda deve riguardare l'intervento su un singolo edificio che ospita una scuola primaria pubblica. Le domande di contributo, corredate della documentazione richiesta , dovranno essere inoltrate via pec, a partire dalla data di pubblicazione sul BURP dell'avviso pubblico e fino alla scadenza perentoria del 28 settembre 2018, al seguente indirizzo pec: sezione.politicheabitative@pec.rupar.puglia.it

Il contributo concedibile per ogni intervento è pari al 100 % della spesa sostenuta e documentata dal Comune, fino ad un massimo di € 50.000. I Comuni capoluogo di Provincia che presentino una sola domanda di contributo per l'intervento di abbattimento di barriere architettoniche e messa in sicurezza di un singolo edificio che ospita una scuola primaria pubblica, possono ottenere un contributo fino ad un massimo di € 80.000,00.

Opzioni di stampa:

AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE URBANISTICA

Avviso pubblico
Giovedì, 18 Aprile 2024
Il Responsabile del Settore Pianificazione Territoriale RENDE NOTO che, presso la Segreteria del Comune, è depositata la deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 14 novembre 2023 con la quale è stato approvato il progetto esecutivo per la “Realizzazione di una rotatoria stradale all’ingresso con il complesso industriale denominato «Ex manifattura» lungo la S.P. 184”; insieme agli elaborati del progetto esecutivo sopra indicato, per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente, in libera visione al pubblico nelle ore di ufficio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Tutte le notizie
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'Amministrazione Comunale, in continuità con i lavori in corso di esecuzione nel Centro Storico, avvierà nei prossimi giorni gli interventi di riqualificazione urbana previsti su via San Demetrio. In conseguenza di tale attività, che avrà inizio il giorno 8 Aprile p.v., sono necessarie alcune modifiche alla viabilità urbana per il periodo di esecuzione degli stessi.
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 25.03.2024

Tutte le notizie
Mercoledì, 20 Marzo 2024
LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCA il Consiglio Comunale, nella Sala del Consiglio, sita presso la Sede Municipale di Palazzo Gallone, per le ore 16.30 di lunedì 25 marzo 2024.

Bacheca

Atti recenti