DOMENICA 19 MAGGIO 2019 - GIORNATA DEL MICROCHIP GRATUITO PRESSO I LOCALI DELLA ASL SITI IN VIA PROVINCIALE PER LUCUGNANO

Si porta a conoscenza della Cittadinanza che domenica 19 maggio 2019 avrà luogo la Giornata del Microchip Gratuito presso i locali della ASL siti in via provinciale per Lucugnano

I proprietari di cani privi di microchip potranno registrarsi dalle ore 09:30 alle 12:30 muniti di documento di identità e codice fiscale.

I non residenti potranno usufruire del servizio con un versamento di 7,24 € sul C/C 17532730. Intestato a “ Azienda Sanitaria Locale LE” Servizio Tesoreria Dipartimento Prevenzione Causale: Microchip.

I cani dovranno essere condotti al guinzaglio e laddove necessario, muniti di museruola, i proprietari dovranno essere provvisti di busta per le deiezioni.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di fuga, incidenti, danni a cose e persone.

Il Microchip è obbligatorio per legge.