Attenzione

JFile: :read: Impossibile aprire file: /srv/pa.produzione.clio.it/www/multisites/tricase/cache/mod_sp_weather/286-woeid.json

ELEZIONI EUROPEE DEL 26.5.2019 - AVVISO AGLI ELETTORI: SE I 18 SPAZI PER LA CERTIFICAZIONE DI VOTO SULLA TESSERA ELETTORALE RISULTANO ESAURITI OCCORRE RICHIEDERE PRESSO L'UFFICIO ELETTORALE UNA NUOVA TESSERA ELETTORALE

In occasione delle Elezioni Europee di domenica 26 maggio 2019, il Sindaco del Comune di Tricase avvisa gli elettori che se i 18 spazi per la certificazione di voto sulla tessera elettorale  sono esauriti, occorre rinnovare la stessa, portando la tessera elettorale esaurita  all’Ufficio Elettorale del Comune di Tricase, ubicato presso i locali dell'ex Convento dei Domenicani - 1° piano, aperto al pubblico  dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12  e dalle ore 16  alle ore 18; il sabato dalle ore 9 alle ore  12; sabato 25 maggio 2019 (vigilia delle elezioni) dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18; domenica 26 maggio 2019 (giorno delle elezioni) dall’apertura dei seggi fino alla chiusura degli stessi.

Per informazioni:

Telefono 0833777323