ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 : SE I 18 SPAZI PER LA CERTIFICAZIONE DEL VOTO SULLA TESSERA ELETTORALE RISULTANO ESAURITI, OCCORRE RINNOVARE LA TESSERA ELETTORALE RECANDOSI PRESSO L'UFFICIO ELETTORALE

• Data: 14.02.18
  • Autore/Fonte: Manifesto del Sindaco del Comune di Tricase

In allegato l'Avviso a firma del Sindaco con il quale informa gli elettori che, nel caso in cui nella loro tessera elettorale siano esauriti i 18 spazi per la certificazione del voto, occorre rinnovare la propria tessera elettorale recandosi presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Tricase - aperto al pubblico per tale scopo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18, il sabato dalle ore 9 alle ore 12.00; mentre sabato 3 marzo 2018 sarà aperto dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18, e domenica 4 marzo 2018 (giorno delle elezioni politiche) per tutta la durata di apertura dei seggi elettorali, ossia dalle ore 7 alle ore 23.

Per contatti e informazioni:

E-mail : elettorale@comune.tricase.le.it