Animazione grafica

EVENTO ATMOSFERICO ECCEZIONALE DEL 25.11.2018: SI INVITANO GLI INTERESSATI A PROVVEDERE A SEGNALARE I DANNI SUBITI UTILIZZANDO APPOSITO MODULO

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 28.11.18
  • Autore: Manifesto del 27.11.2018 del Sindaco del Comune di Tricase

Il Sindaco del Comune di Tricase con un manifesto del 27 novembre 2018 informa la Cittadinanza che a seguito dei danni causati dall'eccezionale evento atmosferico del 25 novembre 2018, l'Amministrazione Comunale, con delibera della Giunta Municipale n.266 del 26-11-2018, ha richiesto alla Regione Puglia il riconoscimento dello stato di emergenza e di calamità naturale per accedere ai benefici previsti dalla legge.

Pertanto, nelle more del riconoscimento dell'evento, invita gli interessati a provvedere a segnalare i danni subiti, utlizzando il modello di domanda scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo www.comune.tricase.le.it o disponbile presso gli Uffici Comunali.

Si precisa comunque che tale segnalazione è prodotta esclusivamente al fine della ricognizione e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Le segnalazioni dovranno pervenire entro il 21-12-2018 tramite PEC prototocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it o consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle 18,00.

In allegato il Manifesto del 27.11.2018 a firma del Sindaco del Comune di Tricase e il modulo di domanda per segnalare i danni subiti.

AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE URBANISTICA

Avviso pubblico
Giovedì, 18 Aprile 2024
Il Responsabile del Settore Pianificazione Territoriale RENDE NOTO che, presso la Segreteria del Comune, è depositata la deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 14 novembre 2023 con la quale è stato approvato il progetto esecutivo per la “Realizzazione di una rotatoria stradale all’ingresso con il complesso industriale denominato «Ex manifattura» lungo la S.P. 184”; insieme agli elaborati del progetto esecutivo sopra indicato, per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente, in libera visione al pubblico nelle ore di ufficio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Tutte le notizie
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'Amministrazione Comunale, in continuità con i lavori in corso di esecuzione nel Centro Storico, avvierà nei prossimi giorni gli interventi di riqualificazione urbana previsti su via San Demetrio. In conseguenza di tale attività, che avrà inizio il giorno 8 Aprile p.v., sono necessarie alcune modifiche alla viabilità urbana per il periodo di esecuzione degli stessi.
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 25.03.2024

Tutte le notizie
Mercoledì, 20 Marzo 2024
LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCA il Consiglio Comunale, nella Sala del Consiglio, sita presso la Sede Municipale di Palazzo Gallone, per le ore 16.30 di lunedì 25 marzo 2024.

Bacheca

Atti recenti