• Data: 08.09.17
  • Autore/Fonte: Responsabile del Settore Ambiente, Espropriazioni, Manutenzioni, Energia

In allegato il manifesto a firma dell'Avv. Antonella Piccinni - Assessore Comunale Igiene ambientale, verde pubblico, servizi cimiteriali, patrimonio e manutenzione, attività produttive, politiche finanziarie. e dell'Ing. Guido Girasoli - Responsabile del Settore Ambiente, Espropriazioni, Manutenzioni, Energia, con il quale avvisano la Cittadinanza che Giovedì 14 settembre 2017 avranno inizio le operazioni di traslazione delle salme provvisoriamente tumulate nelle Cappelle delle Confraternite per procedere alla sepoltura definitiva presso le nuove cappelle comunali.