IL SINDACO INFORMA LA CITTADINANZA CHE SOLO NEI MESI DI LUGLIO ED AGOSTO 2019 LA RACCOLTA DEL VETRO SARA’ EFFETTUATA IL MERCOLEDI’ E CON CADENZA SETTIMANALE

L'URP comunica che il Sindaco del Comune di Tricase con un manifesto del 5.7.2019 informa la Cittadinanza che solo nei mesi di Luglio ed Agosto 2019 la Raccolta del Vetro sarà effettuata il Mercoledì e con cadenza settimanale.

Per consentire un miglior servizio di raccolta, il Sindaco invita l’utenza a collocare all’esterno già dal mattino il secchio per la raccolta del vetro.