ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA E ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020

• Data: 13.11.18
  • Categoria: Istruzione pubblica
  • Autore/Fonte: Circolare 7 novembre 2018 del Ministero dell'Istruziuone, dell'Università e della Ricerca

L'URP  informa che il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha emanato, in data 7 novembre 2018, la Circolare  prot. n.18902 recante:"Iscrizioni alle scuole dell'Infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastyico 2019/2020".

Le domande di iscrizione on-lne possono essere presentate dalle ore 8.00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20.00 del 31 gennaio 2019.

Dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2018 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzioni.it