• Data: 01.08.19
  • Autore/Fonte: Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.84 del 25.7.2019

L'URP informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.84 del 25.7.2019, è stata pubblicata la Determinazione n.155 del 18.7.2019 del Dirigente Regionale Sezione Attività Economiche Artigianali e Commerciali, recante "L. n. 123/2017 di conversione del D.L. 91/2017, articoli 4 e 5: Istituzione delle Z.E.S. (Zone Economiche Speciali): Approvazione avviso pubblico a favore degli Enti Locali della Regione Puglia per l’attribuzione delle aree residue e non assegnate delle Zone Economiche Speciali (ZES) Interregionali Ionica e Adriatica. DGR n. 612 del 29.03.2019 e DGR n. 839 del 07.05.2019", .con la quale ha deciso quanto segue:

•di approvare il testo dell’Avviso pubblico a favore degli Enti Locali della Regione Puglia per l’attribuzione delle aree residue e non assegnate delle Zone Economiche Speciali (ZES) Interregionali Ionica e Adriatica e la relativa modulistica, come allegati al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale;

"• di stabilire che la domanda di candidatura dell’area deve essere redatta sulla base del modulo di domanda allegato all’Avviso, compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto proponente, e dovrà pervenire completo degli allegati richiesti;

• di stabilire che la domanda di candidatura, redatta sulla base del modulo di domanda allegato all’Avviso, compilato in ogni sua parte, sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto proponente e completo degli allegati richiesti, dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: servizio.attivitaeconomiche@pec.rupar.puglia.it e dovrà riportare come oggetto “Avviso aree non assegnate ZES Ionica/Adriatica”. Le domande presentate con modalità diverse non saranno prese in considerazione;

• di stabilire che non è possibile candidare la medesima area contemporaneamente per far parte della ZES Interregionale Ionica e per la ZES Interregionale Adriatica e, pertanto, il proponente dovrà esprimere la propria opzione in sede di domanda;

• di stabilire che Il termine di presentazione della domanda è fissato in giorni 90 dalla pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale Regione Puglia (BURP) e che per la determinazione della data di presentazione della domanda farà fede la data di consegna della posta elettronica certificata;".