Animazione grafica

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 01.08.19
  • Autore: Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.84 del 25.7.2019

L'URP informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.84 del 25.7.2019, è stata pubblicata la Determinazione n.155 del 18.7.2019 del Dirigente Regionale Sezione Attività Economiche Artigianali e Commerciali, recante "L. n. 123/2017 di conversione del D.L. 91/2017, articoli 4 e 5: Istituzione delle Z.E.S. (Zone Economiche Speciali): Approvazione avviso pubblico a favore degli Enti Locali della Regione Puglia per l’attribuzione delle aree residue e non assegnate delle Zone Economiche Speciali (ZES) Interregionali Ionica e Adriatica. DGR n. 612 del 29.03.2019 e DGR n. 839 del 07.05.2019", .con la quale ha deciso quanto segue:

•di approvare il testo dell’Avviso pubblico a favore degli Enti Locali della Regione Puglia per l’attribuzione delle aree residue e non assegnate delle Zone Economiche Speciali (ZES) Interregionali Ionica e Adriatica e la relativa modulistica, come allegati al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale;

"• di stabilire che la domanda di candidatura dell’area deve essere redatta sulla base del modulo di domanda allegato all’Avviso, compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto proponente, e dovrà pervenire completo degli allegati richiesti;

• di stabilire che la domanda di candidatura, redatta sulla base del modulo di domanda allegato all’Avviso, compilato in ogni sua parte, sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto proponente e completo degli allegati richiesti, dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: servizio.attivitaeconomiche@pec.rupar.puglia.it e dovrà riportare come oggetto “Avviso aree non assegnate ZES Ionica/Adriatica”. Le domande presentate con modalità diverse non saranno prese in considerazione;

• di stabilire che non è possibile candidare la medesima area contemporaneamente per far parte della ZES Interregionale Ionica e per la ZES Interregionale Adriatica e, pertanto, il proponente dovrà esprimere la propria opzione in sede di domanda;

• di stabilire che Il termine di presentazione della domanda è fissato in giorni 90 dalla pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale Regione Puglia (BURP) e che per la determinazione della data di presentazione della domanda farà fede la data di consegna della posta elettronica certificata;".

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Giovedì, 28 Marzo 2024
L'Amministrazione Comunale, in continuità con i lavori in corso di esecuzione nel Centro Storico, avvierà nei prossimi giorni gli interventi di riqualificazione urbana previsti su via San Demetrio. In conseguenza di tale attività, che avrà inizio il giorno 8 Aprile p.v., sono necessarie alcune modifiche alla viabilità urbana per il periodo di esecuzione degli stessi.
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 25.03.2024

Mercoledì, 20 Marzo 2024
LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCA il Consiglio Comunale, nella Sala del Consiglio, sita presso la Sede Municipale di Palazzo Gallone, per le ore 16.30 di lunedì 25 marzo 2024.

AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI ED UNIONI CIVILI

Giovedì, 14 Marzo 2024
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, DA PARTE DI PRIVATI, A CONCEDERE IN COMODATO D’USO AL COMUNE IDONEI LOCALI E SPAZI, APERTI AL PUBBLICO, AI FINI DELL’ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA SOLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI E COSTITUZIONE DI UNIONI CIVILI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 04.03.2024