L.R. 18.5.2017, n.14 “Norme in materia di riconoscimento, svolgimento, promozione e tutela dell’Attività fisica adattata (AFA) – Modifica e integrazione alla legge regionale 4 dicembre 2006, n. 33 (Norme per lo sviluppo dello sport per tutti)"

• Data: 23.05.17
  • Categoria: Sport
  • Autore/Fonte: Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.58 del 19 maggio 2017

L'URP  segnala che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.58 del 19 maggio 2017, è stata pubblicata la Legge Regionale 18 maggio 2017, n. 14, “Norme in materia di riconoscimento, svolgimento, promozione e tutela dell’Attività fisica adattata (AFA) – Modifica e integrazione alla legge regionale 4 dicembre 2006, n. 33 (Norme per lo sviluppo dello sport per tutte e per tutti)”, che disciplina il riconoscimento e lo svolgimento dell’Attività fisica adattata (AFA), nonché la sua promozione e la tutela del suo esercizio.