Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

Legge Regionale :“Interventi a sostegno dei coniugi separati o divorziati che versano in particolari condizioni di disagio economico”

• Data: 08.11.17
  • Categoria: Assistenza sociale
  • Autore/Fonte: Consiglio Regionale della Puglia

L'URP comunica che il Consiglio Regionale della Puglia, nella seduta del 25 ottobre 2017, con propria delibera n.139, ha approvato la legge regionale recante:"Interventi a sostegno dei coniugi separati o divorziati che versano in particolari condizioni di disagio economico”, i cui interventi sono finalizzati a garantire le condizioni per la prosecuzione di un’esistenza dignitosa, il recupero dell’autonomia abitativa, l’accesso al credito, l’assistenza e mediazione familiare nelle situazioni di fragilità e conflitto familiare, la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro per tutelare e svolgere pienamente il ruolo genitoriale.

La legge regionale succitata non è ancora stata pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.