MARTEDI 14 MAGGIO 2019 - RIAPERTURA BIBLIOTECA COMUNALE PRESSO PALAZZO GALLONE

• Data: 14.05.19
  • Autore/Fonte: Manifesto del 10.5.2019

Con un manifesto del 10 maggio 2019 l'Assessore Comunale alla Cultura e il Sindaco informano "la cittadinanza che la Biblioteca Comunale, al fine di consentire i lavori di valorizzazione, rinfunzionalizzazione e adeguamento dell’immobile e delle aree esterne di pertinenza di via A. Micetti, è stata trasferita a Palazzo Gallone, piazza G. Pisanelli.

La Biblioteca verrà riaperta al pubblico

MARTEDÍ 14 MAGGIO 2019

Si informa, altresì, che la Biblioteca è stata sistemata nelle stanze raggiungibili dopo aver attraversato la Sala del Trono di Palazzo Gallone e che il nuovo orario al pubblico è il seguente: -

MATTINO: DAL LUNEDÍ AL VENERDÍ: ORE 9,00 – 13,00

- POMERIGGIO: (solo nei giorni di MARTEDÍ e GIOVEDÍ) ORE 16,00 -19,00."

Il numero di telefono della Biblioteca Comunale è:

392 6579722