Animazione grafica

Ospedali Riuniti Azienda Ospedaliera Universitaria di Foggia:Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico regionale, per titoli ed esami, per la copertura, su base regionale di 2445 posti di operatore socio-sanitario.

L'URP  segnala che nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Generale Concorsi ed Esami n.81 del 12.10.2018 è stato pubblicato, da parte di Ospedali Riuniti Azienda Ospedaliera - Universitaria di Foggia, un estratto della Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico regionale, per titoli ed esami, per la copertura, su base regionale di 2445 posti di operatore socio-sanitario.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e della modalità di partecipazione alla pubblica selezione, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.131 dell'11 ottobre 2018.

Nell'articolo 1 del bando integrale del Concorso si legge "In esecuzione della deliberazione n° 680 del 3 ottobre 2018 e della nota della Regione Puglia n. rep. AOO183/0011971 del 30/08/2018 (con la quale si riepilogano, per singole aziende, i numeri dei posti per assunzioni di Operatore Socio sanitario – OSS indicati dal Tavolo tecnico ministeriale per la verifica degli adempimenti LEA, sono riaperti i termini per la partecipazione al Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 137 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO (Categoria B – Livello Economico BS) e, contestualmente, è indetto un concorso pubblico unico regionale per n. 2.445 posti, così ripartiti:

1. n. 190 posti della Azienda Ospedaliero-Universitaria OORR di Foggia

2. n. 430 posti della Azienda Sanitaria Locale della provincia di Bari

3. n. 210 posti della Azienda Sanitaria Locale delle province di Barletta-Andria-Trani

4. n. 247 posti della Azienda Sanitaria Locale della provincia di Brindisi

5. n. 210 posti della Azienda Sanitaria Locale della provincia di Foggia

6. n. 453 posti della Azienda Sanitaria Locale della provincia di Lecce

7. n. 318 posti della Azienda Sanitaria Locale della provincia di Taranto

8. n. 316 posti della Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Bari

9. n. 43 posti dell’IRCCS “Giovanni Paolo II” di Bari

10. n. 28 posti dell’IRCCS “De Bellis” di Castellana Grotte (BA)."

AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE URBANISTICA

Avviso pubblico
Giovedì, 18 Aprile 2024
Il Responsabile del Settore Pianificazione Territoriale RENDE NOTO che, presso la Segreteria del Comune, è depositata la deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 14 novembre 2023 con la quale è stato approvato il progetto esecutivo per la “Realizzazione di una rotatoria stradale all’ingresso con il complesso industriale denominato «Ex manifattura» lungo la S.P. 184”; insieme agli elaborati del progetto esecutivo sopra indicato, per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente, in libera visione al pubblico nelle ore di ufficio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Tutte le notizie
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'Amministrazione Comunale, in continuità con i lavori in corso di esecuzione nel Centro Storico, avvierà nei prossimi giorni gli interventi di riqualificazione urbana previsti su via San Demetrio. In conseguenza di tale attività, che avrà inizio il giorno 8 Aprile p.v., sono necessarie alcune modifiche alla viabilità urbana per il periodo di esecuzione degli stessi.
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 25.03.2024

Tutte le notizie
Mercoledì, 20 Marzo 2024
LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCA il Consiglio Comunale, nella Sala del Consiglio, sita presso la Sede Municipale di Palazzo Gallone, per le ore 16.30 di lunedì 25 marzo 2024.

Bacheca

Atti recenti