Piano di interventi per l’adeguamento alla normativa antincendio degli istituti scolastici.

• Data: 21.11.18
  • Categoria: Istruzione pubblica
  • Autore/Fonte: Regione Puglia - Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro - Sezione Istruzione e Università - Servizio Sistema dell'Istruzione e del Diritto allo Studio

L'URP  informa che la Regione Puglia - Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro - Sezione Istruzione e Università - Servizio Sistema dell'Istruzione e del Diritto allo Studio ha emanato in data 19 novembre 2018 la Circolare A00 162 0007097, recante :"Piano di interventi per l'adeguamento alla normativa antincendio degli istituti scolastici", con la quale chede ai Comuni, alle Provicne e alla Città Metropolitana di voler, con riferimento agli interventi già candidati per il Piano regionale triennale di edilizia scolastica per il 2018-2020 nelle categorie A3, A5 e A6 (in risposta all'Avviso regionale approvato con A.D. n.16 del 16.04.2018), di voler manifestare il proprio interesse a partecipare al riparto della somma di euro 8.513,102,37 destinati alla Regione Puglia per la messa in sicurezza degli edifici scolastici (il cui decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri è attualmente in corso di registrazione).

La suddetta manifestazione di interesse dovrà essere presentata sul portale dell'anagrafe regionale dell'edilizia scolastica (www.ediliziascolastica.regione.puglia.it) a partire dal giorno 23/11/2018,