Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

Proposta di legge."Disciplina del servizio telesoccorso-telecontrollo e teleassistenza"

• Data: 08.11.17
  • Categoria: Assistenza sociale
  • Autore/Fonte: Consiglio Regionale della Puglia

L'URP informa che 3 Consiglieri Regionali hanno presentato, in data 6 novembre 2017, al Consiglio Regionale della Puglia la proposta di legge recante:"Disciplina del servizio telesoccorso-telecontrollo e teleassistenza", per promuovere "l'attivazione omogenea sul territorio regionale del servizio di "Telesoccorso - telecontrollo e teleassistenza", a favore degli anziani e della famiglia, per la promozione e sostegno della persona anziana, la promozione e supporto alla permanenza della persona anziana presso il proprio domicilio e la promozione di una vita indipendente e sana, in coerenza con quanto disposto dalla legge regionale 10/02/2006, n.19".

Tale proposta di legge è stata assegnata, in sede referente, alla Commissione III (Servizi Sociali).