Pubblicazione bandi per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile

• Data: 13.06.07
  • Autore/Fonte: Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale - Concorsi n.46 del 12 giugno 2007

L'URP del Comune di Tricase segnala che nella Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale - Concorsi n.46 del 12 giugno 2007 sono stati pubblicati da parte del Ministero della Solidarietà Sociale Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio Nazionale per il Servizio Civile i seguenti concorsi che scadono il 12 luglio 2007:

Avviso relativo alla pubblicazione del bando per la selezione di 25.924 volontari da impiegare in progetti di servizio civile da realizzarsi in Italia e all'estero presentati dagli Enti iscritti all'Albo nazionale;

Avviso relativo alla pubblicazione dei bandi per la selezione di 12.998 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale da realizzarsi nelle Regioni e Province autonome.