Animazione grafica

Sabato 2 giugno 2007 - Stadio Comunale San Vito di Tricase - 4° Corriscuola Trofeo A.D.M.O.

promosso da Atletica Tricase

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 01.06.07
  • Autore: Atletica Tricase - Associazione Sportiva Dilettantistica
Logo Atletica Tricase

Atletica Tricase - Associazione Sportiva Dilettantistica, in collaborazione con gli Istituti Comprensivi e gli Istituti Istruzione Secondaria Superiore di Tricase, la Consulta delle Associaizoni, l'Associazione Donatori Midollo Osseo, con il patrocinio della Città di Tricase, organizza il 4° Corriscuola Trofeo A.D.M.O., che avrà luogo presso lo Stadio Comunale San Vito di Tricase il 2 giugno 2007.

Regolamento

Il meeting di corsa su pista è riservata agli studenti delle scuole primarie e secondarie, presenti nella Città di Tricase.

La partecipazione è, inoltre, consentita agli studenti residenti in Tricase, ma frequentanti Istituti scolastici in altri Comuni, i quali concorreranno per i premi individuali.

Iscrizione

Le iscrizioni alle gare, redatte su apposito modulo debitamente firmato, dovranno pervenire al Comitato organizzatore, tramite la scuola di appartenenza (insegnanti di educazione fisica), con allegato il certificato medico di idoneità all'attività sportiva non agonistica.

Raduno

Ore 9,00 presso lo Stadio Comunale "San Vito" per il versamento della quota di adesione di € 3,00 ed il ritiro del pettorale e della maglietta, da indossare durante lo svolgimento delle gare.

Assistenza

E' assicurata l'assistenza medica, con ambulanza, prima, durante e dopo la gara.

Programma tecnico

CATEGORIA DISTANZA PARTENZA

1.nati nel 1988/89/90 mt. 2000 ore 10,00

2.nati nel 1991/92/93 mt. 1500 ore 10,20

3.nati nel 1994/95 mt. 1000 ore 10,40

4.nati nel 1996/97 mt. 800 ore 10,50

5.nati nel 1998/99 mt. 400 ore 11,00

6.nati nel 2000/01 mt. 200 ore 11,10.

Premiazioni

Saranno premiati, con coppe, targhe o medaglie:

i primi tre classificati di ogni categoria maschile/femminile;

all'Istituto scolastico che avrà conseguito il maggior punteggio, determinato dai primi dieci atleti classificati per ogni categoria, sarà assegnato il Trofeo A.D.M.O.

a tutti i partecipanti all'arrivo, sarà consegnato un ricordo della manifestazione.

Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone (atleti/terzi) o/e cose, che abbiano a verificarsi prima, durante e dopo la gara.

Il Comitato Organizzatore si riserva di poter modificare il presente regolamento per motivi inerenti la migliore riuscita della manifestazione o per causa di forza maggiore.

Tali eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate ai concorrenti.

L'atto di iscrizione equivale ad accettazione del presente regolamento.

Logo Atletica Tricase

Documenti e link

Opzioni di stampa:

AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE URBANISTICA

Avviso pubblico
Giovedì, 18 Aprile 2024
Il Responsabile del Settore Pianificazione Territoriale RENDE NOTO che, presso la Segreteria del Comune, è depositata la deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 14 novembre 2023 con la quale è stato approvato il progetto esecutivo per la “Realizzazione di una rotatoria stradale all’ingresso con il complesso industriale denominato «Ex manifattura» lungo la S.P. 184”; insieme agli elaborati del progetto esecutivo sopra indicato, per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente, in libera visione al pubblico nelle ore di ufficio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Tutte le notizie
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'Amministrazione Comunale, in continuità con i lavori in corso di esecuzione nel Centro Storico, avvierà nei prossimi giorni gli interventi di riqualificazione urbana previsti su via San Demetrio. In conseguenza di tale attività, che avrà inizio il giorno 8 Aprile p.v., sono necessarie alcune modifiche alla viabilità urbana per il periodo di esecuzione degli stessi.
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 25.03.2024

Tutte le notizie
Mercoledì, 20 Marzo 2024
LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCA il Consiglio Comunale, nella Sala del Consiglio, sita presso la Sede Municipale di Palazzo Gallone, per le ore 16.30 di lunedì 25 marzo 2024.

Bacheca

Atti recenti