Selezione pubblica,per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato,pieno e/o parziale, di agenti di polizia locale, categoria C1 presso il Comune di Ugento

• Data: 15.05.19
  • Categoria: Lavoro

L'URP informa che nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Concorsi ed Esami n.38 del 14 maggio 2019, è stato pubblicato un estratto della Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato,pieno e/o parziale, di agenti di polizia locale, categoria C1 presso il Comune di Ugento.

Scadenza: 24 maggio 2019