SERVIZIO TRASPORTO GRATUITO ALLE MARINE PER PERSONE CON DISABILITÁ PSICOMOTORIA ACCERTATA – ATTO DI INDIRIZZO

• Data: 13.06.19
  • Autore/Fonte: Delibera di Giunta Municipale n.126 del 3.6.2019

L'URP informa che la Giunta Municipale, considerato che è intenzione dell’Amministrazione Comunale, anche per l’anno in corso, nell’ambito degli interventi rivolti alle persone diversamente abili, garantire il trasporto gratuito alle marine, perché servizio di chiara utilità sociale, in quanto rivolto a fasce sociali fragili e svantaggiate,  nella seduta del 3 giugno 2019, con propria delibera n.126, ha espresso indirizzo al Responsabile del Settore Servizi Socio - Culturali   per predisporre gli atti necessari per l’attuazione del servizio di trasporto gratuito alle marine per le persone con disabilità psicomotoria accertata, elaborando uno specifico progetto con allegato piano economico ed utilizzando le risorse finanziarie assegnate nel bilancio di previsione finanziario 2019/2021- annualità 2019 - approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 9 maggio 2019.

L’informazione ai cittadini verrà garantita attraverso un pubblico manifesto murale, con locandine presso gli ambulatori dei medici di famiglia presenti in Tricase e nelle frazioni e con la pubblicazione del citato manifesto sul sito istituzionale dell’Ente