SPORT MISSIONE COMUNE BANDO 2018

• Data: 28.05.18
  • Categoria: Sport
  • Autore/Fonte: Istituto per il Credito Sportivo

In seguito al Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo iniziativa SPORT MISSIONE COMUNE BANDO 2018, è stato emanato Avviso Pubblico per l'ammissione a contributi destinati al totale abbattimento della quota interessi sui mutui per il finanziamento di progetti di impiantistica sportiva comunale e intercomunale.

Oggetto dell'Avviso Pubblico è la procedura per l'assegnazione di contributi in conto interessi sui mutui per interventi relativi ad impianti sportivi comunali, escluse le piste ciclabili ed i ciclodromi destinatari dell'iniziativa dedicata "Comuni in Pista".

Possono richiedere la concessione di contributi i Comuni, le Unioni di Comuni, i Comuni in forma associata e le Città metropolitane che intendono realizzare uno degli interventi previsti dall'Avviso e che non usufruiscono di una precedente concessione, anche preliminare, in conto interessi a valere sul Fondo.

Le istenze, da compilare secondo le modalità indicate nell'Avviso, dovranno essere trasmesse a mezzo di posta elettronica proveniente da casella PEC dell'Ente richiedenre all'indirizzo PEC icsanci2018@legalmail.it a partire dalle ore 10.00 del 5/7/2018 e non oltre le ore 24.00 del 5/12/2018.