Animazione grafica

TUTINO - GIOVEDI' 2 GIUGNO 2016 - PIAZZA CASTELLO - ORE 9.30 - XVII EDIZIONE PASSEGGIATA IN BICICLETTA TRICASINA

TUTINO - GIOVEDI' 2 GIUGNO 2016 - PIAZZA CASTELLO - ORE 9.30 -   XVII EDIZION...

SMILE e Allegramente Onlus, in collaborazione con Eurobici e con il Patrocinio della Città di Tricase, hanno organizzato la XVII Edizione della

PASSEGGIATA IN BICICLETTA TRICASINA

che avrà luogo giovedì 2 giugno 2016, con partenza alle ore 9.30 da piazza Castello nel Rione di Tutino.

Quota di iscrizione per ogni partecipante: euro 3

Info e Iscrizioni:

Smile - via Giolitti

Edicola Ciardo - piazza Card. Panico

Le iscrizioni possono essere effettuate anche in piazza Castello a Tutino il 31 maggio 2016 e il 1° giugno 2016 dalle ore 18.30 alle ore 20.30.

INSIEME PER UNA CITTA' PIU' SICURA E VIVIBILE

Opzioni di stampa:

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Giovedì, 28 Marzo 2024
L'Amministrazione Comunale, in continuità con i lavori in corso di esecuzione nel Centro Storico, avvierà nei prossimi giorni gli interventi di riqualificazione urbana previsti su via San Demetrio. In conseguenza di tale attività, che avrà inizio il giorno 8 Aprile p.v., sono necessarie alcune modifiche alla viabilità urbana per il periodo di esecuzione degli stessi.
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 25.03.2024

Mercoledì, 20 Marzo 2024
LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCA il Consiglio Comunale, nella Sala del Consiglio, sita presso la Sede Municipale di Palazzo Gallone, per le ore 16.30 di lunedì 25 marzo 2024.

AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI ED UNIONI CIVILI

Giovedì, 14 Marzo 2024
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, DA PARTE DI PRIVATI, A CONCEDERE IN COMODATO D’USO AL COMUNE IDONEI LOCALI E SPAZI, APERTI AL PUBBLICO, AI FINI DELL’ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA SOLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI E COSTITUZIONE DI UNIONI CIVILI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 04.03.2024