• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 29.03.19
  • Autore: Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.34 del 28.3.2019

L’URP informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.34 del 28 marzo 2019, è stata pubblicata la determinazione del Dirigente Regionale Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifiche 19 marzo 2019 n.62, con la quale è stato adottato ed indetto “Avviso pubblico rivolto ai comuni pugliesi per la presentazione di domande di finanziamento per la promozione delle Ecofeste”, con il quale si intende promuovere un’azione di sostegno a favore dei Comuni pugliesi, privilegiando quelli con elevata percentuale di raccolta differenziata, che organizzeranno sul territorio uno o più eventi- sagre, raduni ed altre manifestazioni di tipo ricreativo, culturale, sportivo o di animazione sociale–dal 1° aprile 2019 al 31 dicembre 2019. Lo scopo dell’Avviso è quello di incentivare l’adozione di misure dirette alla riduzione della produzione di rifiuti e all’incremento della raccolta differenziata.