Dal 4 febbraio 2013 sarà  attivo lo Sportello Agricolo presso gli Uffici Comunali del Settore Ambiente, SIT, Espropriazioni, Manutenzioni, Energia (ex Convento dei Domenicani - 1° piano)

Giorni di apertura:Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

CITTA' DI TRICASE

Provincia di Lecce

informa

che questa Amministrazione Comunale, di concerto con la C.I.A. - Confederazione Italiana degli Agricoltori, ha attivato lo "Sportello Agricolo" che svolgerà  le seguenti attività  in favore dell'agricoltura:

- Organizzazione di attività  promozionali per l'innovazione e l'aggiornamento del settore agricolo.

- Sostegno applicativo sul controllo della "condizionalità " art. 48 Reg. CE 798/04, in ambito P.A.C.

- Servizi ingformativi su POR PUGLIA 2007 - 2013.

- Supporto tecnico finalizzato alla realizzazione del mercato degli agricoltori con i prodotti agricoli locali.

- Sportello Front - Office con il software applicativo "CONFINI".

- Assistenza per l'assegnazione dei buoni di prelievo carburante (U.M.A.).

Lo Sportello Agricolo inizierà  la sua attività  Lunedì 4 febbraio 2013 secondo il seguente orario:

LUNEDI' MATTINA

dalle ore 9,00 alle ore 12,00

GIOVEDI' POMERIGGIO

dalle ore 16,00 alle ore 18,00

presso la sede degli Uffici del Settore Ambiente, SIT, Espropriazioni, Manutenzioni, Energia di questo Comune (ex Convento Domenicani).

Tricase, 1 febbraio 2013

Ing. Antonio G. Coppola