Domenica 1° giugno 2014 - "Il Mondo delle api" (evento promosso da Terrarossa Cooperativa Sociale) - Ritrovo ore 9.00 in pineta, C.da Mito, Strada Provinciale Tricase - Andrano Km1

Domenica 1° giugno 2014 - Il Mondo delle api (evento promosso...

Terrarossa Cooperativa Sociale comunica di aver organizzato per domenica 1° giugno 2014, con inizio alle ore 9.00, la manifestazione "Il mondo delle api".

Ti piacerebbe conosce da vicino le api, i loro prodotti ed il loro importante ruolo ecologico nella produzione agricola e nella salvaguardia dell'ecosistema?

Non perdere l'occasione di trascorrere una “dolce” mattinata in aperta campagna, tra giochi, laboratori, passeggiate nella natura, degustazioni ed aperitivo finale.

Osservandoli da vicino nell'arnia didattica a vetri, conosceremo meglio questi straordinari insetti anche mediante didattica e giochi pensati per bambini di tutte le età.

Durante il laboratorio del piccolo apicoltore, grandi e piccini potranno conoscere i segreti della nobile arte di allevare le api, partecipando attivamente alla produzione del miele.

Il ritrovo è previsto in pineta, C.da Mito, Strada Provinciale Tricase - Andrano Km1, di fronte a Masseria Nonno Tore.

E' indispensabile la prenotazione al 320 7709937

Media