Liceo Scientifico - Liceo Classico "Giuseppe Stampacchia" di Tricase: comunicazione sospensione Attività  Didattiche per il periodo natalizio.

Il Dirigente Scolastico dell'Istituto

di Istruzione Secondaria Superiore Liceo Scientifico - Liceo Classico "Giuseppe Stampacchia", con nota prot.

6963/A34 del 14.12.2012, indirizzata, tra gli altri, anche al Sig. Sindaco del Comune di Tricase, comunica che, essendo

sospese le lezioni per il periodo natalizio compreso tra il 24 dicembre 2012 e il 5 gennaio 2013, gli Uffici di

Segreteria, come deliberato dal Consiglio d'Istituto in data 19.7.2012, saranno chiusi nei giorni:

• 24 dicembre 2012

• 31 dicembre 2012

• 5 gennaio 2013.

Per il

personale ATA le ore di servizio non prestate nei giorni di chiusura saranno recuperate in giorni di ferie o in ore

prestate oltre il normale orario di servizio.