ONERI DI URBANIZZAZIONE E COSTO DI COSTRUZIONE - ADEGUAMENTO INDICE ISTAT - DETERMINAZIONI.

L'URP  comunica che il Consiglio Comunale, nella seduta del 20 marzo 2014, con propria deliberazione n.11, immediatamente esecutiva, in merito agli oneri di urbanizzazione e al costo di costruzione, ha stabilito quanto segue:

"1.Fermo restando quanto contenuto negli atti consiliari nn. 24 e 25 del 26/05/2010 e da ultimo nell'atto consiliare n° 22 del 28/09/2012 in merito ai criteri di applicazione della tabella allegata alla L.R. 1/2007, si demanda ai Responsabili dei Servizi interessati l'adozione degli atti determinativi consequenziali e finalizzati al solo adeguamento ISTAT, del costo di costruzione e degli oneri di urbanizzazione da prendere a base di calcolo per la determinazione del relativo contributo per il rilascio di permessi a costruire, DIA e/o SCIA, da effettuarsi entro il 31 dicembre di ogni anno a valere per l'annualità successiva;

2.Dare atto che qualora dovessero intervenire nuove disposizioni legislative e/o regolamentari o, ancora, ulteriori esigenze dell'A.C., resta in capo al Consiglio Comunale l'adozione dei provvedimenti consequenziali di competenza in ordine alla variazione degli oneri concessori comunque denominati".