POSSIBILI RITARDI E/O LIMITAZIONI

Con la presente si informano i cittadini che da sabato 21/05/2022 ad oggi, presso l’impianto di trattamento del rifiuto secco non recuperabile “Progetto Ambiente Bacino Lecce3” sito nel Comune di Ugento, sono stati bloccati gli automezzi dei Comuni dell’Aro LE 8 e del Comune di Martignano, impedendo il conferimento dei rifiuti non riciclabili.

Alla data odierna, dunque, l’impianto risulta chiuso.

Pertanto, per le cause di forza maggiore evidenziate (non dipendenti dalla volontà dell'Amministrazione Comunale e dell'Impresa), il servizio di raccolta dei rifiuti - dal 24/05/2022 e fino alla normalizzazione della situazione - potrebbe subire ritardi e/o limitazioni.

Auspicando che la situazione si normalizzi nel più breve tempo possibile, si richiede comprensione e collaborazione.

Opzioni di stampa: