Proposta di legge "Disposizioni per la tutela delle famiglie con soggetti socialmente deboli nel rapporto contrattuale con AQP"

L'URP comunica che un Consigliere Regionale ha presentato, in data 20 marzo 2014, al Consiglio Regionale della Puglia la proposta di legge recante:"Disposizioni per la tutela delle famiglie con soggetti socialmente deboli nel rapporto contrattuale con AQP."

La proposta di legge in argomento è stata assegnata il 27 marzo 2014 alla Commissione V (Ambiente - Assetto ed utilizzazione del territorio)

Documenti e link

Opzioni di stampa: